- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles during the Serie A match between Atalanta BC and Salernitana at Gewiss Stadium on January 15, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Atalanta-Fiorentina. La gara - valida per il ritorno della semifinale della Coppa Italia - è in programma alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Atalanta e Fiorentina inseguono la finale dove ad attendere ci sarà la Juventus (la vincente dell'altra semifinale in programma ieri). La formazione di Gasperini sta vivendo un momento importante in tutte le competizioni. Ha raggiunto le semifinali di Europa League, dopo aver eliminato ai quarti il Liverpool di Klopp. Mentre in Serie A ha ritrovato il successo, in casa del Monza per 1-2. Per quanto concerne, invece, la Coppa Italia, i nerazzurri hanno perso l'andata al cospetto dei viola di Vincenzo Italiano, di misura all'Artemio Franchi. Decisivo in questo senso il gol di Rolando Mandragora.
I toscani, anche loro in competizione su tre fronti, sono tornati alla vittoria in campionato, nell'ultima gara in trasferta con la Salernitana ultima in classifica. In Coppa si sono aggiudicati, come detto il primo dei due match e in Conference League si giocheranno la semifinale al cospetto del Club Brugge.
Atalanta-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset (Canale 5) e in live streaming sull'app di Mediaset Infinity.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopemeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA