
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato del momento negativo della sua squadra e della Serie B.
Le Parole
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato del momento negativo della sua squadra e della Serie B.
Il Dg del Cittadella ha discusso delle prossime partite della sua squadra: "Sampdoria proibitiva? Ben venga. Dopo una partita brutta come quella di Carrara meglio giocare subito e provare a dimostrare che non siamo quelli dell’ultima volta. La Sampdoria oggi come oggi è una storia che ha trovato gli equilibri giusti,una squadra fortissima. Ha un potenziale enorme. Doveva trovare l’equilibrio, giocare contro di loro non è semplice. Palermo dopo la Samp? La B è talmente bella e imprevedibile che non ci sono partite facili. Samp e Palermo sono due corazzate, ma in questo momento per il Cittadella non c’è niente di facile. Se siamo quelli dell’ultimo periodo - ha aggiunto - dobbiamo preoccuparci di noi e non degli avversari".
Marchetti ha anche affrontato il tema del loro brutto momento: "Cosa ho detto alla squadra? Che siamo stati talmente brutti che non possiamo essere quelli: dobbiamo dare ciò che è nelle nostre possibilità, ritrovare quella voglia di non mollare, di esserci su tutti i palloni, di fare le cose che abbiamo fatto per tanti anni. Dobbiamo tornare il Cittadella fastidioso che è stato quello di questi anni. Mercato di gennaio? Dobbiamo arrivarci bene, sono concentrato su quello che dobbiamo fare oggi. Le partite da qui a gennaio sono tante. Il Frosinone? Non mi piace parlare degli altri, ho già tanti problemi io. Commentare qualcosa che non conosco non è nel mio stile, ma il Frosinone ha presidente e direttore di altissimo livello tra i più alti in Italia, invertirà - ha concluso - S".
© RIPRODUZIONE RISERVATA