Ad ore, in casa Palermo, potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale: si aspetta il closing dell'affare relativo al passaggio di proprietà, con la società di Paul Baccaglini che rileverebbe il 100% delle quote rosanero dal GruppoZamparini.
palermo
Palermo, chi il prossimo ds? Capozucca cercato anche dal Chievo
Ad ore Capozucca comunicherà la sua prossima destinazione: sul dirigente ex Cagliari sia il Palermo che il Chievo.
Questo il primo passo verso la rifondazione necessaria per cambiar volto a una squadra che ha deluso parecchio in questa stagione. Poi si passerà alla costituzione del team tecnico di lavoro per la Serie B.
Per il ruolo di direttore sportivo, caldo il nome di Stefano Capozucca che, con questo comunicato ufficiale, ha lasciato ieri pomeriggio il Cagliari del patron Giulini. Nel fine settimana terrà una conferenza stampa per spiegare le motivazioni dell'addio e svelare il suo futuro. Futuro che potrebbe essere in Serie B coi rosanero, ma non solo. Sì, perché - secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb - Capozucca è seguito attentamente anche dal Chievo Verona. Il presidente dei clivensi Campedelli, che ha bloccato da diverso tempo Stefano Marchetti del Cittadella, segue la situazione. Capozucca è anche nei pensieri del Chievo. Non solo del Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA