serie a

Chievo Verona, Ulivieri difende Ventura: “Parole Pellissier? Ha sbagliato a criticarlo, ogni uomo…”

Chievo Verona, Ulivieri difende Ventura: “Parole Pellissier? Ha sbagliato a criticarlo, ogni uomo…”

Le parole del presidente dell'Assoallenatori in merito allo sfogo avuto nei giorni scorsi dall'attaccante del club gialloblu

Mediagol77

Le dimissioni da allenatore del Chievo Verona di Gian Piero Ventura hanno suscitato diverse polemiche all'interno dello spogliatoio dei clivensi.

Su tutti le parole di uno dei senatori dei gialloblu quale Sergio Pellissier che, attraverso il proprio profilo social, ha attaccato veementemente l'ex commissario tecnico dell'Italia. A difendere Ventura ci ha però pensato il presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione di Rai Radio1 Sport.

"Non sono d'accordo sulle dichiarazioni di Pellissier nei confronti di Gian Piero Ventura, perché si entra nella sfera privata di un uomo, mi sembra che ci sia animosità nelle parole del giocatore del Chievo e penso che Ventura non fosse arrivato a Verona già con l'idea di andarsene. Il discorso non riguarda il tecnico ma la persona. Pellissier ha sbagliato a criticare Ventura perché se una persona non se la sente, è giusto che lasci. Se un uomo non ce la fa a reggere un campionato, può arrendersi e ammetterlo e per questo non me la sento di criticare la scelta di Ventura".