Niente big match di Serie C questa sera tra Virtus Entella e Cesena. Le due squadre - a partire dalle ore 20.45 di questa sera - si dovevano affrontare nella sfida valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro, allo stadio Comunale di Chiavari. D'altro canto, c'è il problema che riguarda l'allerta meteo, il quale ha portato la lega ha rilasciare un comunicato in data odierna dove viene ufficializzato il rinvio della partita tra liguri e bianconeri, a data da destinarsi. Di seguito, quanto rilasciato dalla terza divisione professionistica italiana:
SERIE C GIRONE B
Virtus Entella-Cesena, ufficiale: il match di Serie C è stato rinviato. La situazione
"La Lega Pro, preso atto della comunicazione del Sindaco della Città di Chiavari – Prot. N. 0053592/2023 del 26.10.2023 con la quale viene data esecuzione a quanto disposto nell’ordinanza sindacale n. 2 del 10 gennaio 2023 - “Misure di sicurezza a tutela della pubblica incolumità da attivare in caso di allerta o emergenza meteo-idrogeologica relative ai complessi sportivi pubblici e privati ricadenti nel territorio del Comune di Chiavari”, dispone che la gara Virtus Entella-Cesena, in programma giovedì 26 ottobre 2023 presso lo Stadio “Comunale” di Chiavari (GE), venga rinviata a data da destinarsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA