Il presidente della FIGC conferma la partecipazione del Catania alla Serie D
VIDEO Catania, cori e lacrime: tifosi a Torre del Grifo per ultimo saluto alla squadra
In seguito a mesi di incertezza, per il nuovo Catania SSD targato Pelligra, ci sarà spazio nella prossima edizione della Serie D 2022/2023. A confermarlo il presidente della FIGC, Gabriele Gravina in una nota ufficiale. Di seguito le sue parole sul futuro del club siciliano:
“La Figc, tenuto conto del passato calcistico e della dimensione sportiva e geografica di Catania, ritiene che possa essere concessa alla città l’opportunità di “iscrivere al Campionato Interregionale (Serie D) una società in rappresentanza del Comune”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti