Il presidente della FIGC conferma la partecipazione del Catania alla Serie D

catania

VIDEO Catania, cori e lacrime: tifosi a Torre del Grifo per ultimo saluto alla squadra

In seguito a mesi di incertezza, per il nuovo Catania SSD targato Pelligra, ci sarà spazio nella prossima edizione della Serie D 2022/2023. A confermarlo il presidente della FIGC, Gabriele Gravina in una nota ufficiale. Di seguito le sue parole sul futuro del club siciliano:

“La Figc, tenuto conto del passato calcistico e della dimensione sportiva e geografica di Catania, ritiene che possa essere concessa alla città l’opportunità di “iscrivere al Campionato Interregionale (Serie D) una società in rappresentanza del Comune”.

Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti