Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Catania

Catania, senti l’ex Mihajlovic: “Mi dispiacerebbe se la storia finisse”

Bologna FC v AC Milan - Serie A

Le dichiarazioni dell'attuale allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, circa la situazione in cui riversa il Calcio Catania

Mediagol (nic) ⚽️

Il futuro del Calcio Catania è appeso ad un filo. Lo sa bene anche l'attuale allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che ha allenato sulla panchina etnea nella stagione agonistica 2009-2010. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima sfida dei rossoblu contro l'Inter di Simone Inzaghi, Mihajlovic ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti della squadra siciliana. Di seguito, le dichiarazioni del coach del Bologna.

"Catania è una città meravigliosa in cui ho passato un bellissimo periodo. Mi dispiace per la situazione che colpirebbe una città come questa. Io abitavo in un hotel in cui ogni mattina i pescatori mi chiedevano cosa volessi mangiare e andavano in mare per farmelo trovare a cena. E' gente di cuore e non posso che dispiacermi se non si dovesse trovare una soluzione. Dopo il mio addio hanno costruito anche un bellissimo centro sportivo. Non ho seguito benissimo la vicenda, ma sicuramente mi dispiacerebbe se la storia finisse".