Rinforzo importante per il Catania, neopromosso in Serie C. Dall'Ascoli è arrivato Davide Marsura, attaccante classe 1994 autore di tre reti in tredici presenze lo scorso anno con i bianconeri. Per lui diverse stagioni in cadetteria con le maglie di Venezia, Modena e Pisa tra le altre. Il centravanti si è presentato oggi in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:
catania
Catania, ecco Marsura: “Questa piazza vale almeno il 70% delle squadre di Serie B”
"Sono contento di essere qua. E' per me una grande opportunità e quando mi è arrivata la proposta non ci ho pensato più di due volte. Voglio riportare questa piazza dove merita di stare. Come caratteristiche io sono un'ala sinistra. Allo stadio Massimino mi lega la mia prima presenza in A sulla panchina dell'Udinese tanti anni fa. Penso sia il segno del destino. Ho scelto il Catania rinunciando alla B anche perchè questa piazza vale almeno il 70% delle squadre cadette. Conosco Livieri, Rocca e Somma per averli incontrati a Brescia. Spero di vedere presto la gente allo stadio ma non faccio promesse sono un ragazzo serio e poi è meglio che a parlare sia il campo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA