Si è da poco conclusa la finestra di calciomercato invernale. Nell'ultimo giorno a disposizione, il Palermo di Dario Mirri ha ceduto al Grosseto il difensore centrale classe 2000 Manuel Peretti. Un prestito secco che consentirà al giovane centrale ex Hellas Verona di trovare maggiore continuità d'impiego, implementando il suo processo di maturazione calcistica.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il retroscena
Calciomercato Catania, il ds Pellegrino svela: “Siamo stati vicini a Silipo. Poi…”
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Catania, Maurizio Pellegrino, circa un retroscena dell'ultimo giorno di calciomercato che vede come protagonista l'attuale fantasista del Palermo, Andrea Silipo
Il direttore sportivo del Catania, Maurizio Pellegrino, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Telecolor, nel corso del format di approfondimento sportivo Corner. In particolare, il ds del club etneo ha svelato un retroscena di mercato che vede come protagonista il fantasista del Palermo Andrea Silipo. Il talento scuola Roma ha fin qui collezionato zero presenze in campionato con la maglia rosanero da quando Silvio Baldini ha preso il posto di Giacomo Filippi sulla panchina siciliana. Di seguito, le dichiarazioni di Pellegrino.
“Siamo stati molto vicini a Silipo: anche oggi è stata una giornata intensa, perché è un giocatore che a noi piaceva molto e c’è stato profumo di conclusione, ma poi purtroppo non si è fatto nulla. Sono cose normali di mercato, con situazioni che anche all’ultimo momento possono far comodo. Purtroppo, siamo onesti a dire che non siamo in una posizione tale per potere definire certe situazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA