serie b

Carpi, è ufficiale: Chezzi si dimette, è Castori il nuovo allenatore. Il comunicato

Carpi, è ufficiale: Chezzi si dimette, è Castori il nuovo allenatore. Il comunicato

Il comunicato diramato dalla società emiliana sul proprio sito di riferimento a seguito delle dimissioni presentato dal tecnico di Modena

Mediagol7

Adesso è ufficiale: Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Carpi.

E' durata appena tre giornate l'avventura di Marchello Chezzi sulla panchina emiliana. Il tecnico originario di Modena, come annunciato dalla stessa società nella giornata di ieri, si è dimesso dall'incarico.

"Il Carpi FC 1909 e mister Marcello Chezzi, a seguito delle dimissioni presentate da quest’ultimo, comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo. A mister Chezzi vanno un ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il futuro professionale".

Contestualmente, il Carpi - attraverso un comunicato diramato sul proprio sito di riferimento - ha reso noto il nome del nuovo allenatore.

"Il Carpi FC 1909 é lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17.

Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori.

La presentazione alla stampa è in programma domani, mercoledì 19, alle ore 14 presso la sala stampa dello stadio Cabassi.

A mister Castori un augurio di buon lavoro. Bentornato Mister!".