serie b

Carpi, Castori: “Palermo squadra da Serie A, ma a noi servono punti. In ritiro…”

Carpi, Castori: “Palermo squadra da Serie A, ma a noi servono punti. In ritiro…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Carpi alla vigilia della sfida contro il Palermo, in programma domani sera allo Stadio "Sandro Cabassi"

Mediagol7

Un giorno e sarà Carpi-Palermo, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani sera alle ore 21 allo Stadio "Sandro Cabassi", il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha detto la sua sul momento della squadra allenata da Roberto Stellone, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Lecce e dal pareggio con il Venezia.

"In ritiro abbiamo lavorato molto bene, c’è stato tempo per curare i dettagli anche se è dura non giocare. Stiamo valutando in cosa dobbiamo crescere e dove c’è da migliorare. Il ritiro è servito per crescere a livello di conoscenza tra i giocatori - ha spiegato Castori -. Dopo 40 giorni che sono qui, mi assumo la responsabilità di dire che la squadra ha tutti i connotati che un allenatore può darle. Il Palermo è insieme al Benevento una squadra da Serie A, ma non dobbiamo pensare troppo a loro. Bisogna trovare la carica giusta per superare questo ostacolo arduo e prendere dei punti che ci servono tanto per la nostra classifica".