Le parole in conferenza stampa del tecnico degli emiliani: domani i biancorossi affronteranno la Juventus.

"L’accostamento con Simeone? Fa piacere, ma non per questo perderò l’umiltà. Sono contento soprattutto del fatto che venga apprezzato e riconosciuto il lavoro del Carpi".

Carpi FC v AS Roma - Serie A

Lo ha detto il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita che vedrà gli emiliani di fronte alla Juventus di Allegri già aritmeticamente campione d'Italia.

Serie A: le probabili formazioni delle partite della 36esima giornata

[opta title="Classifica Serie A" widget="standings" show_layout="full"]

"Cerchiamo di meritarci il supporto dei tifosi sudandoci la maglia. Domani ci batteremo con il massimo impegno, vogliamo uscire a testa alta dallo Juventus Stadium. Si è vincenti anche così - ha aggiunto Castori -. Crotone? Ricorda il percorso del Carpi, una squadra senza il favore dei pronostici che riesce a vincere un campionato duro come la Serie B. Mi complimento con loro, sono contento che nel calcio possano verificarsi queste favole".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti