Per la terza settimana consecutiva il Palermo giocherà già consapevole del risultato ottenuto dal Carpi, diretta concorrente per la salvezza.
serie a
Carpi: Castori annuncia, squadra in ritiro per preparare al meglio sfida al Genoa
Gli emiliani sono a pari punti con il Palermo.
Domenica 3 aprile, i rosanero di Novellino - che avevano visto il giorno prima gli emiliani perdere contro il Sassuolo - uscirono sconfitti dal match di Verona col Chievo. Una settimana dopo, domenica 10 aprile, il Palermo le prese di santa ragione dalla Lazio, all'indomani di un'altra disfatta dei carpigiani, ko ancora sul campo del Chievo di Maran.
Nel week-end che si accinge a cominciare il Carpi disputerà la propria partita (contro il Genoa, ndr) di sabato e il Palermo giocherà l'indomani (a Torino con la Juve, ndr), proprio come accaduto negli ultimi due turni di campionato.
Per preparare al meglio la sfida ai rossoblù, la squadra di Fabrizio Castori andrà in ritiro già da stasera. Come comunicato dallo staff tecnico biancorosso.
"Seduta pomeridiana al Cabassi per i biancorossi, che hanno disputato una partita in famiglia. Hanno svolto lavoro differenziato sul campo Fabrizio Poli e Emanuele Suagher, mentre Zeljko Brkic ha lavorato in palestra. Dopo l’allenamento, la squadra è partita per un ritiro di due giorni al fine di preparare al meglio la gara di sabato col Genoa", si legge nella nota ufficiale diramata dal club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA