Il valore aggiornato della rosa del Palermo su Transfermarkt dopo questo calciomercato invernale
Gli acquisti di un certo spessore in questo calciomercato invernale 2024/2025 hanno dimostrato che il Palermo può ancora lottare per conquistare la tanto desiderata categoria. Magnani, Audero e Pohjanpalo: sono loro tre i colpi del direttore sportivo Osti per puntare alla Serie A.
Secondo “Transfermarkt”, grazie a questi grandi acquisti, il valore della rosa del Palermo è salito, portando la squadra siciliana al secondo posto in classifica con 54,35 milioni di euro in totale. Davanti solo il Sassuolo con 83,10 milioni di euro. Ma chi sono i giocatori rosanero che valgono di più per ogni reparto? Il colpo Pohjanpalo ha portato sicuramente un upgrade importante, ma vediamo nel dettaglio 👇
DIFESA -
—
In porta Emil Audero (secondo nuovo acquisto) ha un valore di 5 milioni di euro, mentre fra i difensori quello che vale di più è Giangiacomo Magnani (primo nuovo acquisto). Insieme a lui ci sono Baniya e Diakitè: tutti e tre valgono 2,5 milioni di euro.
CENTROCAMPO -
—
A centrocampo domina Filippo Ranocchia con un valore di 4 milioni di euro. Al secondo posto Claudio Gomes con 2,8 milioni.
ATTACCO -
—
Ovviamente chi ha il valore più alto nell’attacco rosanero? La miglior mossa di tutto il calciomercato invernale della Serie B: Joel Pohjanpalo (terzo nuovo acquisto) con 5 milioni di euro. A seguire Brunori e Le Douaron con 3,5 milioni.