Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Napoli, senti l’agente di Gabri Veiga: “Non hanno voluto pagare la clausola”

celta vigo
Le dichiarazioni di Pini Zahavi, procuratore del centrocampista del Celta Vigo classe 2002, in merito al mancato accordo col Napoli e alla decisione di dire sì all'Arabia Saudita
⚽️

Parola a Pini Zahavi. Il noto procuratore di Gabri Veiga, centrocampista di proprietà del Celta Vigo promesso sposo dell'Al Ahli, ha parlato della telenovela che ha visto il Napoli ed il ragazzo classe 2002 protagonisti, culminata in un nulla di fatto. Di seguito, le parole dell'agente dello spagnolo:

"Il Napoli non ha voluto pagare la clausola risolutoria di Gabri Veiga. L'accordo con l'Al Ahli non è ancora chiuso, ma continuiamo a parlare". Benitez, allenatore di Gabri Veiga: "La vita del calciatore cambierà in meglio. Vista l'età potrà tornare a giocare in campionati più competitivi, anche se quello arabo sta diventando sempre più competitivo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.