Si conclude dopo tre stagioni l'avventura di Samuel Di Carmine con la maglia dell'Hellas Verona. Come riportato da Tuttomercatoweb, l'attaccante originario di Firenze lascerà il club scaligero per trasferirsi alla Reggina, in Serie B.
CALCIOMERCATO
Hellas Verona, Di Carmine ai saluti: andrà alla Reggina
Samuel Di Carmine, attaccante del Verona, lascia gli scaligeri dopo tre stagioni approdando in Serie B alla Reggina. In Calabria troverà il tecnico Alfredo Aglietti, che lo ha già allenato a Verona
Di Carmine approda nel Verona nel 2018, acquistato dal Perugia. Con i gialloblu conquista una promozione in Serie A al primo anno di permanenza, collezionando nel campionato cadetto 29 presenze e 12 gol in tutte le competizioni. Nella stagione successiva viene escluso per alcune partite dal tecnico Ivan Juric nella seconda parte di stagione, venendo poi reintegrato in squadra dopo tre giornate. A fine anno totalizza in Serie A 22 presenze e 8 gol.
Nel gennaio della sua terza stagione a Verona, dato lo scarso impiego da titolare viene ceduto in prestito al Crotone, scendendo in campo per 11 occasioni senza mai incidere e non riuscendo ad evitare la retrocessione dei calabresi in Serie B.
Alla Reggina, Di Carmine ritroverà il tecnico Alfredo Aglietti, che lo già allenato per una breve parentesi a Verona nel 2019, subentrando nell'ultima parte di stagione in Serie B non venendo riconfermato per l'annata successiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA