Lunga e interessante l'intervista a Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo Verona, direttamente sulle colonne de L'Arena.
serie a
Ds Chievo tuona: “Inglese al Napoli? Nulla è deciso, mai sentito Giuntoli. Giaccherini ci piace…”
Le interessanti parole dell'attuale direttore sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, in merito alle possibilità che si concretizzi l'operazione Inglese-Napoli già a gennaio. E sulle contropartite tecniche...
L'uomo mercato dei giallobluha parlato dell'operazione che dovrebbe portare Roberto Inglese a vestire la maglia del Napoli di Maurizio Sarri, con tutta probabilità già durante la sessione del calciomercato di gennaio. Un'operazione che sembra ormai praticamente scritta, vista e considerata la mancanza di soluzioni alternative per l'attacco azzurro, ma il ds dei clivensinon la pensa in questo modo: "Quando parla un presidente, le dichiarazioni sono sempre importanti. Ma non posso mettermi a commentare le sue parole. Un presidente parla con un presidente. Io posso limitarmi a ricordare che la strada è stata tracciata. Con la cessione di Inglese al Napoli abbiamo realizzato l'operazione più prestigiosa della storia del Chievo Verona. Roberto era un obiettivo di molti. L'operazione chiusa con il Napoli è stata fatta in funzione della prossima stagione. Io non mi sono ancora sentito con Giuntoli. E mi risulta che nemmeno il Presidente De Laurentiis abbia parlato con Campedelli. Giaccherini contropartita? Ottimo giocatore. Grandi qualità. Potrebbe essere uomo da Chievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA