serie d

Casarano, frenata per Cristian Agnelli: il centrocampista è destinato al Palermo. I dettagli

PARMA, ITALY - MARCH 25:  Antonio Di Gaudio of Parma Calcio competes for the ball with Cristian Agnelli (L) of Foggia during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex centrocampista del Foggia sarebbe ad un passo da raggiungere l'accordo con il club rosanero

Mediagol92

Il club rosanero lavora alacremente per cercare di consegnare a mister Rosario Pergolizzi quante più pedine possibili in vista del ritiro estivo di Petralia Sottana.

Dopo gli arrivi di Santana e Ricciardo, il Palermo nella giornata di ieri ha chiuso per l'arrivo di due under: Manuel Peretti e Raimondo Lucera, entrambi classe 2000. Il primo è arrivato in prestito dall'Hellas Verona, mentre il secondo si è svincolato dal vecchio Palermo. Per il centrocampo si valutano ancora diversi profili, con Danilo Ambro che sembra ormai destinato alla firma con i rosanero e Simone Pesce che al momento resta una suggestione.

Pista concreta quella che porta, invece, a Francesco Bolzoni centrocampista che in rosanero ha già conquistato anche una promozione in Serie A con Iachini in panchina e che tornerebbe ben volentieri in Sicilia, visto che a Bari rischierebbe di avere poco spazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno i rosanero sarebbero vicini a raggiungere l’accordo anche con Cristian Agnelli, centrocampista svincolatosi dal Foggia. Il classe 1985 nei giorni scorsi sembrava ad un passo dall'accordo col Casarano, ma nelle ultime ore la trattativa avrebbe subito una brusca frenata.