altri campionati

Calciomercato Tottenham, la lista dei desideri di Mourinho: lo Special One punta Koulibaly. I dettagli

José Mourinho ha le idee chiare su come arricchire la rosa del Tottenham: nella sua lista dei desideri c'è anche Kalidou Koulibaly

Mediagol22

José Mourinho stila la sua lista dei desideri.

Il nuovo allenatore del Tottenham, subentrato in corso d'opera a Mauricio Pochettino, ha le idee chiare su come risollevare le sorti degli Spurs. Gli inglesi, infatti, si trovano al quattordicesimo posto della classifica di Premier League e non vincono in campionato da cinque giornate. Lo Special One è chiamato ad effettuare una netta inversione di marcia per salvare la stagione.

Occhi, dunque, immediatamente sul mercato in vista della sessione di gennaio. José Mourinho, a tal proposito, getta uno sguardo in Italia. Uno dei suoi obiettivi, infatti, secondo quanto riporta quest'oggi 'The Sun', sarebbe Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, da sei stagioni tra le fila del Napoli, è uno dei prediletti dell'allenatore portoghese, che già quando si trovava sulla panchina del Manchester United aveva provato a condurlo alla sua corte, offrendo ben 95 milioni di euro. Chissà che questa non possa essere l'occasione giusta per assicurarsi il classe '91, il quale non sta vivendo un periodo raggiante ai partenopei.