Pochi istanti fa l'ufficialità: George Puscas è un nuovo giocatore del Novara.
serie b
Calciomercato Serie B: il Novara la spunta per Puscas, Pazzini o Giannetti per il Parma. Il Palermo e Calaiò…
Il trasferimento di uno fra Giampaolo Pazzini e Niccolò Giannetti alla corte di Roberto D'Aversa potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino...
Il giovane attaccante originario di Marghita, seguito anche dal Palermo di Maurizio Zamparini, ha scelto di lasciare il Benevento dopo due stagioni. Il Novara ha raggiunto l'accordo con l'Inter, società che detiene attualmente la proprietà del cartellino del giocatore (che in azzurro vestirà la maglia numero 19), sulla base di un prestito con diritto di opzione e di contro-opzione.
Chi potrebbe lasciare la Serie A e scendere di categoria è anche Giampaolo Pazzini. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', infatti, l'esperto attaccante di proprietà dell'Hellas Verona resta un nome caldo last minute per il Parma. Il classe '84, che di recente avrebbe declinato le avance degli spagnoli del Levante, resterebbe la prima alternativa a Niccolò Giannetti del Cagliari, oggetto dei desideri del direttore sportivo Daniele Faggiano. Un affare che, se si sbloccasse, potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino. Qualora dovesse approdare alla corte di Roberto D'Aversa uno dei due centravanti, i ducali lascerebbero partire Emanuele Calaiò senza avanzare troppe pretese.
Il Palermo, d'altra parte, è da tempo sulle tracce dell'arciere. Ma la pista si era notevolmente raffreddata in ragione di alcune considerazioni tecniche fatte nel corso dell'ultimo summit dal triumvirato Zamparini-Lupo-Tedino. Nella giornata di domani è attesa la decisione definitiva del patron.
© RIPRODUZIONE RISERVATA