Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Calciomercato Reggina, obiettivo Handanovic dall’Inter per puntare alla Serie A

Handanovic
Il portiere sloveno classe 1984 potrebbe passare da un fratello Inzaghi all'altro

Mediagol ⚽️

La Reggina è senza dubbio una delle rivelazioni dell'attuale campionato di Serie B che, grazie alla guida tecnica da parte di Filippo Inzaghi, è diventata una seria candidata alla promozione diretta alla massima serie italiana.

Il calciomercato invernale potrà essere la chiave per completare una rosa già collaudata ed attrezzata al fine di assicurarsi almeno il secondo posto in classifica, visti gli asfissianti pressing da parte delle inseguitrici quali Genoa e Bari verso l'ambita posizione occupata dai granata.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il principale obiettivo nella prossima sessione di mercato sarà Samir Handanovic, più che esperto estremo difensore attualmente in forza all'Inter. Lo sloveno classe 1984 è ormai ai margini del progetto nerazzurro, con il tecnico Simone Inzaghi che punta su André Onana per la difesa dei pali.

L'ex Udinese è in scadenza di contratto con l'Inter e potrebbe accettare proposte allettanti come quella dei calabresi. Curiosamente, Handanovic potrebbe passare dalla guida tecnica proprio del fratello del suo attuale allenatore.

tutte le notizie di