Calciomercato Real Madrid: ufficiale l’arrivo di Jovic dall’Eintracht, i blancos puntano anche Hazard

Calciomercato Real Madrid: ufficiale l’arrivo di Jovic dall’Eintracht, i blancos puntano anche Hazard

Il giovane calciatore serbo, nella stagione appena conclusa al Francoforte, firmerà un contratto fino al 2024. I blancos non hanno però intenzione di fermarsi qui…

Di Andrea Geraci.

Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid.

Colpo ad effetto dei blancos in vista della prossima stagione di Liga. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del Real Madrid, che ha diffuso la notizia su tutti i vari social. All’Eintracht Francoforte, squadra che il giovane serbo ha trascinato fino alle semifinali di Europa League e al settimo posto della Bundesliga con un totale di 27 reti segnate, andrà una cifra pari a 65 milioni di euro. Il classe ’97 firmerà un contratto fino al 2024 e guadagnerà 50 milioni di euro in 5 anni.

A quanto pare le “Merengues” non hanno intenzione di fermarsi. Florentino Perez, infatti, avrebbe puntato forte sull’acquisto di Eden Hazard, giocatore di punta del Chelsea, dato dai media spagnoli come sicura nuova pedina dei blancos. Se l’acquisto dovesse effettivamente concretizzarsi avrebbe dell’incredibile: 120 milioni pronti per assicurarsi la stella belga che farebbe gola a tutti i principali club del mondo. Una cifra che supererebbe quelle sborsate in passato per Ronaldo e Bale, rendendo così Hazard il calciatore più costoso della storia del Real Madrid. Un traguardo non da poco vista la prestigiosa storia dei blancos. Si attendono sviluppi, intanto i tifosi madridisti cominciano a sognare l’approdo del numero 10 dei blues.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy