Come riportato dal quotidiano "Il Centro", Cosimo Marco Da Graca potrebbe lasciare nuovamente la Juventus. L'attaccante, classe 2002, è rientrato dal prestito all'Amorebieta in Spagna, dove ha collezionato 12 presenze in Liga 2 e una in Coppa del Re. Il nativo di Palermo rischia di trovare poco spazio con la Next Gen, chiuso dal duo Guerra-Cerri. Pescara potrebbe rappresentare una buona opportunità per lui, sempre in Lega Pro. La squadra abruzzese, attualmente quarta in classifica, è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il direttore sportivo degli abruzzesi, Daniele Delli Carri, è al lavoro per intavolare una trattativa con la Vecchia Signora. La società bianconera potrebbe essere disposta a cedere Da Graca in prestito. Per l'ex Palermo U19 sarebbe un'occasione di trovare più spazio e di continuare a crescere con una guida di spessore come Zdenek Zeman, da sempre grande valorizzatore di giocatori, specie quelli offensivi. Il Pescara è una squadra che gioca un calcio spregiudicato e propositivo e che potrebbe dare a Da Graca l'opportunità di mettersi in mostra. Tuttavia, la trattativa non è ancora partita del tutto e bisognerà vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Pescara, nel mirino Da Graca: il palermitano è tornato alla Juventus
Da Graca potrebbe lasciare nuovamente la Juventus. Dopo il prestito in Spagna, è finito nel mirino del Pescara, attivo nel calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA