palermo

Calciomercato Palermo, sfuma Mazzotta: il classe ’89 firma con il Crotone

Il difensore palermitano ha scelto di firmare un nuovo contratto con il Crotone e ripartirà dalla Serie B con la compagine calabrese...

Mediagol52

Antonio Mazzotta non tornerà a vestire la maglia del Palermo.

Dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di serie B, i rosanero sono ripartiti dalla serie D ricostruendo ex novo la rosa a disposizione del nuovo tecnico Rosario Pergolizzi, che da lunedì ha iniziato a preparare i suoi uomini nel ritiro di Petralia Sottana in vista della gara d'esordio contro il Marsala, prevista per il primo settembre.

Tra i candidati a far parte del nuovo Palermo vi era il difensore classe '89, che dopo essere cresciuto nelle giovanili del club rosanero era tornato in prima squadra la scorsa stagione, al termine dell'esperienza con il Pescara. Mazzotta aveva dato la sua disponibilità a vestire nuovamente la maglia del Palermo ma il suo entourage non ha trovato il punto di convergenza con la dirigenza rosanero sotto il profilo contrattuale. Stando a quanto riportato da Sky Sport l'esterno sinistro ha ormai trovato un accordo con il Crotone: si tratta anche in questo caso di un grande ritorno, dal momento che il palermitano aveva già vestito la maglia del club calabrese durante la stagione 2011/12 e per due anni dal 2012 al 2014, per un totale di 111 presenze.