serie d

Calciomercato Palermo, arriva il “no” di Comi: Castagnini cambia obiettivo

ROME, ITALY - MARCH 11:  Gianmario Comi of Italy during Italy Training Camp - Day 2 at Acqua Acetosa on March 11, 2014 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il club rosanero vuole completare al più presto la rosa a disposizione di mister Rosario Pergolizzi

Mediagol92

Corsa all'attaccante.

Il Palermo è ancora alla ricerca di una punta che possa andare a completare il pacchetto offensivo della squadra allenata da Rosario Pergolizzi. Nel corso dell'amichevole di ieri pomeriggio col Geraci, vinta 3-1 dai rosanero, Ricciardo si è confermato un vero e proprio cecchino dell'area di rigore ma attualmente è l'unica punta in organico.

L'obiettivo principale del direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, era Gianmario Comi ma l'attaccante in forza alla Pro Vercelli sembra aver rifiutato l'offerta del club siciliano. A confermarlo è il direttore sportivo della società piemontese Massimo Varini: "Abbiamo raggiunto l’accordo con il Palermo, ma il giocatore per il momento ha rifiutato. Se non va via va fuori rosa".

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" il Palermo non avrebbe gradito il secco "no" del centravanti classe 1992 e avrebbe definitivamente abbandonato la pista Comi. Castagnini adesso riflette e pensa ad un'alternativa che possa soddisfare le esigenze del club rosanero, sia dal punto di vista tecnico che economico...