Calciomercato Napoli, Cairo chiude per Belotti: “Mai parlato con gli azzurri”

Calciomercato Napoli, Cairo chiude per Belotti: “Mai parlato con gli azzurri”

Il patron del Torino replica così alle voci di mercato che, in settimana, vedevano in stato avanzato le trattative tra i due club per la cessione dell’attaccante della Nazionale

Rumors di mercato, nulla più.

Potrebbe essere sintetizzata così, in questa breve frase, la trattativa che negli scorsi giorni sembrava poter essere intavolata tra Torino e Napoli per il passaggio di Andrea Belotti alla corte della squadra partenopea. Carlo Ancelotti, neo-tecnico del club azzurro, sognava già un poker d’attaccanti di tutto rispetto con Insigne, Mertens e Callejon pronti ad assistere ed affiancare il Gallo per la nuova stagione. Ma stando alle parole rilasciate dal presidente del Torino Urbano Cairo, ai microfoni di NapoliMagazine, Belotti potrebbe restare solo una suggestione di mercato.

Belotti al Napoli? Non ho mai sentito nessuno

Con queste parole, infatti, il patron del club piemontese avrebbe chiuso categoricamente alle voci di mercato che si sono susseguite negli scorsi giorni, con il Napoli pronto ad avanzare una proposta di 50 milioni a fronte della richiesta di 65 del Torino. A poco più di una settimana dalla conclusione della sessione di mercato, e al conseguente avvio del campionato di Serie A, Walter Mazzarri avrebbe chiesto tempo alla società granata per cercare di capire meglio le condizioni fisiche e tecnico-tattiche dell’ex Palermo, chiamato nella serata di martedì ad una prestazione di livello nell’amichevole di lusso contro il Liverpool. L’intenzione, da quel di Torino, sarebbe trattenere la punta bergamasca, ma le vie del mercato sono imprevedibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy