Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lecce, si pesca in casa Udinese l’ex bomber del Palermo Nestorovski?

Lecce
In Serie A il Lecce punta l'ex attaccante del Palermo Nestorovski. L'Udinese vorrebbe cedere il macedone per via dell'ingaggio oneroso

Mediagol ⚽️

Il Lecce, dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie B, è tornato in Serie A e vuole costruire una squadra per una salvezza solida.

I salentini sono intenzionati a rinforzare il proprio reparto avanzato. Nonostante il tecnico Marco Baroni possa contare sia sul capocannoniere del precedente campionato cadetto, ovvero Massimo Coda, sia sul vice, Gabriel Strefezza, avere un terzo bomber esperto della categoria potrebbe essere la scelta migliore per assicurarsi un pacchetto offensivo di tutto rispetto. Ecco che, secondo La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero puntato gli occhi sull'ex Palermo Ilijia Nestorovski.

A livello realizzativo, l'attaccante macedone non ha mai trovato ad Udine la continuità dimostrata con la casacca rosanero. Una nuova piazza potrebbe essere la soluzione per rilanciarsi restando in Serie A. Tuttavia, Nestorovski è richiesto anche in campionati esteri come quello arabo. Non è da escludere anche un trasferimento al Watford, club di Premier League posseduto dalla famiglia Pozzo.

tutte le notizie di