Calciomercato Inter, Strinic rivela: “Ho sentito Modric, sta bene al Real Madrid”. E sullo stop…

Calciomercato Inter, Strinic rivela: “Ho sentito Modric, sta bene al Real Madrid”. E sullo stop…

Ivan Strinic, difensore del Milan reduce da un problema cardiaco, racconta degli ultimi mesi trascorsi ai box e rivela di aver parlato con il connazionale Luka Modric

Ivan Strinic è pronto a tornare in campo.

Il difensore del Milan, a cui era stata riscontrata una ipertrofia del muscolo cardiaco, che ha comportato la temporanea sospensione dall’attività agonistica, è stato dichiarato, durante gli ultimi esami, idoneo a tornare in campo. Il classe ’87, dunque, potrebbe raccogliere nelle prossime gare la sua prima presenza in rossonero.

Il terzino sinistro ex Napoli, in un’intervista ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘, ha ripercorso i momenti negativi vissuti nei mesi scorsi:
“Dura spiegare quei momenti. Ero nervosissimo, impaurito. E dire che in Russia avevo appena vissuto la mia esperienza più bella, con l’incredibile cavalcata sino alla finale. A ripensarci è tutto come in un film. Sulle prime quasi non ci credi, ma poi ti guardi intorno e devi fare coraggio soprattutto ai tuoi. Sono tornato a Spalato e in famiglia ho superato lo choc. Innanzitutto le attenzioni di mia moglie Ivana e soprattutto il sorriso di Marta (5 anni) e Pietro (4), i miei figli“.

Milan, problema cardiaco per Strinic: dovrà sospendere l’attività agonistica, il comunicato

Il giocatore croato, che si è laureato vicecampione del mondo a Russia 2018, inoltre, ha rivelato di aver sentito uno dei suoi connazionali, da tempo nel mirino dei cugini dell’Inter, che durante la sua assenza hanno conquistato una vittoria nel derby di Milano:
Sarà un piacere salutarli, ma non si illudano di vincere il derby anche al ritorno: sarà un’altra musica. Modric all’Inter? Chiariamoci, parliamo del miglior giocatore al mondo. L’ho sentito di recente: sta bene a Madrid, speriamo resti al Real“.

Inter, Cordoba: “Marotta l’uomo giusto, Modric resterà un sogno. Champions? C’è la giusta mentalità”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy