CALCIOMERCATO

Calciomercato Inter, Sanchez di nuovo in nerazzurro: Correa verso Marsiglia. Il punto

⚽️

L’Inter è molto vicina dal riportare ufficialmente in nerazzurro Alexis Sanchez e dare via un esubero come Joaquin Correa. L’ex calciatore di Lazio e Sampdoria tra le altre, dopo l’ultima stagione deludente, era finito ai...

L'Inter è molto vicina dal riportare ufficialmente in nerazzurro Alexis Sanchez e dare via un esubero come Joaquin Correa. L'ex calciatore di Lazio e Sampdoria tra le altre, dopo l'ultima stagione deludente, era finito ai margini del progetto Inzaghi e di conseguenza aveva preso sempre più forma l'ipotesi cessione, fino al concretizzarsi del tutto, con l'operazione Marsiglia. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" il club targato Zhang e quello francese hanno trovato gli accordi del caso, con l'argentino che volerà in Francia in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Per quanto concerne il ritorno del fantasista cileno, l'affare verrà concluso a zero, con Sanchez pronto a riabbracciare San Siro dopo un solo anno dal suo addio. Il classe 1988 firmerà un biennale da tre milioni di euro a stagione. Con questo, il reparto offensivo di Simone Inzaghi dovrebbe essere al completo. Seguiranno aggiornamenti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.