serie a

Calciomercato Inter, ag. Lukaku: “Nessuna novità, resta un sogno molto difficile”

L'agente del centravanti belga ha parlato della trattativa con i nerazzurri

Mediagol52

L'Inter continua a sognare il grandissimo colpo.

I dirigenti dei nerazzurri hanno iniziato a lavorare seriamente per regalare al nuovo tecnico Antonio Conte una rosa che possa essere competitiva sia in Italia sia in Europa, dal momento che anche l'anno prossimo l'Inter giocherà la Champions League. I lombardi hanno già ufficializzato l'acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo, e pochi giorni fa hanno presentato anche il grandissimo colpo in difesa: Diego Godin, arrivato a parametro zero dall'Atletico Madrid.

L'Inter dovrà comunque lavorare anche per rinforzare il reparto offensivo, dal momento che la permanenza di Mauro Icardi è ancora incerta: in tal senso Conte avrebbe richiesto Edin Dzeko dalla Roma, anche se il grande sogno rimane sempre quello di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha infatti manifestato la sua intenzione di lasciare l'Inghilterra e approdare in Italia, e i nerazzurri stanno dunque provando a gettare le basi per iniziare una trattativa con il Manchester United.

Per tale motivo l'agente del calciatore, Federico Pastorello, ha incontrato i dirigenti nella sede dell'Inter, e alla fine del summit ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: "Non ci sono novità, solo una chiacchierata per capire meglio la situazione. Tempi lunghi? Non li decidiamo noi, chiaro che per prendere Romelu bisogna muoversi. I nerazzurri ci stanno provando seriamente, ma per la fumata bianca bisogna muoversi. Cifre? Non le sappiamo noi, va chiesto ai diretti interessati. Credo comunque sia un obiettivo dichiarato dall'Inter. Non è detto che però venga centrato. Lukaku resta un sogno molto difficile".

tutte le notizie di