Esattamente un anno fa scese in campo, per la prima volta, in quel di Milanello.
serie a
Calciomercato: Deulofeu vuole tornare al Milan, telefona ai vecchi compagni ma…
Il numero 16 del Barça è in contatto continuo con i suoi vecchi compagni del Milan: scalpita dalla voglia di tornare a vestire la maglia con la quale riuscì a conquistare nuovamente la Roja, ma la società rossonera...
Una nuova realtà, dei nuovi compagni, una nuova maglia: Gerard Deulofeu iniziò, il 23 gennaio 2017, la sua avventura con il Milan, arrivato in prestito dall'Everton, con quei 12 milioni di recompra da parte del Barcellona che puntualmente i blaugrana esercitarono dopo mezza stagione in rossonero, condita da 4 gol e 4 assist e tante ottime prestazioni. E adesso? L'esterno spagnolo è ancora sul mercato, alla ricerca di più spazio, fiducia e un posto per il Mondiale di Russia 2018 che vorrebbe giocare con la sua Spagna. Anche per questa ragione tornerebbe di corsa a vestire la maglia del Diavolo.
LA CHIAMATA AI VECCHI COMPAGNI... - Come riporta stamani il Corriere della Sera, il numero 16 del Barça è in contatto continuo con i suoi vecchi compagni del Milan: scalpita dalla voglia di tornare a vestire la maglia con la quale riuscì a conquistare nuovamente la Roja. Ma la società rossonera, cosa ne pensa di questo possibile affare? Che sono troppi i 20 milioni di euro richiesti dagli spagnoli per il classe 1994, nel mirino anche di Inter, Napoli e, soprattutto, Roma, pronta a investire su Gerard Deulofeu parte del tesoretto derivante dalla cessione di Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea. Niente ritorno in rossonero dunque, per il momento, nonostante la voglia di giocare di nuovo a San Siro con la maglia del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA