- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Cesar Falletti of Ternana gestures during the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Il futuro dell'ex jolly offensivo del Palermo, Cesar Falletti, potrebbe essere lontano dalla Ternana di Breda. L'attaccante classe 92' è uno degli obiettivi della società Catania che sta lavorando per rinforzare a Lucarelli una rosa che possa competere ancora di più ad alti livelli nella corrente stagione agonistica. Necessari alcuni innesti nel reparto più avanzato e proprio Falletti potrebbe essere il jolly d'esperienza che rappresenterebbe il valore aggiunto della formazione etnea. Secondo quanto riportato da "Calcioternato.it", la compagine umbra difficilmente farà a meno del suo capitano. Il contratto del giocatore uruguaiano è in scadenza il prossimo giugno, ma tenerlo, almeno, fino al termine della stagione, agevolerebbe non poco i rossoverdi a centrare l'obiettivo salvezza! Programma in estate visto quasi come un sogno, al netto di un valore della rosa decisamente modesto, rispetto alle concorrenti. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA