notizie

Calciomercato, Barcellona: i blaugrana pronti a cedere Yerry Mina, ecco a quali condizioni…

MOSCOW, RUSSIA - JULY 03:  Yerry Mina of Colombia celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Colombia and England at Spartak Stadium on July 3, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il difensore colombiano, esploso definitivamente al Mondiale di Russia, pronto a lasciare i blaugrana dove è chiuso da Piqué e Umtiti

Mediagol77

Il Wolverhampton alla ricerca di Yerry Mina.

Il difensore colombiano in forza al Barcellona, dopo un Mondiale giocato ad alto livello con la sua Nazionale con la quale ha realizzato anche tre reti, ha suscitato l'interesse di diversi club europei. Su tutti ha bussato alla porta della dirigenza blaugrana, come riportato dal Sun, la neopromossa in Premier League che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del forte centrale difensivo che al momento, al Barça, sarebbe chiuso da due totem quali Piqué e Umtiti. Il Barcellona ha aperto alla cessione del calciatore sudamericano ma solo a titolo definitivo negando di fatto ai Wolves di prenderlo in prestito. Il club inglese sta valutando la situazione e nei prossimi giorno darà una risposta definitiva.