Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ascoli, Viviano è un obiettivo per la porta: l’ex Palermo è svincolato

Calciomercato Ascoli, Viviano è un obiettivo per la porta: l’ex Palermo è svincolato - immagine 1
L'ex Palermo Emiliano Viviano potrebbe approdare all'Ascoli di William Viali in Serie B in qualità di mentore per Davide Barosi
⚽️

Venti presenze, una salvezza tranquilla a fine stagione , con la formazione siciliana traghettata da Bortolo Mutti, terzo allenatore di quel campionato dopo Stefano Pioli e Devis Mangia. Le strade di Emanuele Viviano e del Palermo si separarono dopo appena sei mesi ma il ragazzo toscano è riuscito a lasciare un segno profondo in termini di affetto e stima con la tifoseria del capoluogo siciliano in virtù di eccellenti doti umane ancor prima che tecniche.

Oggi, reduce da un'esperienza triennale con il FatihKaragumruk, il classe 1985 è svincolato, in attesa di conoscere il suo futuro. L'ex estremo difensore di Sampdoria, Fiorentina e SPAL tra le altre - secondo quanto riportato dal "Corriere Adriatico" - potrebbe approdare al Picchio in qualità di mentore per Davide Barosi. Dopo che i tentativi da parte dei bianconeri per Samuel Perisan sono andati in fumo, il nativo di Fiesole è diventato l’obiettivo numero uno per il ruolo di secondo portiere. Seguiranno aggiornamenti.


 

tutte le notizie di