Il calcio arabo, ed in particolare l'Al-Nassr, non vuole limitarsi in questa finestra di calciomercato invernale. Il colpo messo a segno ingaggiando il cinque volte pallone d'oro Cristiano Ronaldo ha scosso il panorama calcistico ma, secondo quanto riportato dal quotidiano Okaz, il club arabo starebbe puntando anche Luka Modric.


calciomercato
Calciomercato Al-Nassr, dopo Ronaldo cifre folli anche per Modric dal Real Madrid

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 25: Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF celebrates with Luka Modric after scoring his team's 3rd goal from a penalty rebound during the La Liga match between Real Madrid and Malaga at Estadio Santiago Bernabeu on November 25, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il centrocampista croato, leader tecnico del Real Madrid, è in scadenza di contratto con i blancos e dal prossimo giugno potrebbe essere libero di puntare a nuove stimolanti destinazioni. Giunto all'età di 37 anni, coetaneo dello stesso Ronaldo, Modric potrebbe decidere di raggiungere il portoghese con cui ha condiviso ben sei stagioni a Madrid nel corso della propria carriera. L'Al-Nassr è pronto ad offrire cifre non da poco per il croato, con un contratto biennale da venti milioni di euro a stagione, per un totale di quaranta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA