Calciomercato, accordo tra Juventus e Roma: Pellegrini e 10 milioni ai bianconeri per Spinazzola

Calciomercato, accordo tra Juventus e Roma: Pellegrini e 10 milioni ai bianconeri per Spinazzola

I due club avrebbero raggiunto l’accordo: Spinazzola andrà ai giallorossi, mentre i bianconeri avranno il cartellino di Pellegrini e 10 milioni

Accordo raggiunto tra Roma Juventus.

Poche ore fa i due club si erano incontrati per discutere un possibile scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini: i due calciatori avevano dato disponibilità per il trasferimento e i dirigenti delle rispettive società stavano trattando per valutare i cartellini.

Calciomercato, asse Juventus-Roma: scambio Spinazzola-Pellegrini, e Higuain…

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus e la Roma avrebbero trovato l’accordo definitivo per concludere l’affare: il classe ’99 si trasferirà dunque in bianconero, mentre dopo soltanto una stagione il terzino ex Atalanta vestirà la maglia giallorossa. Il cartellino di Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre quello di Pellegrini 15: alla Juventus dunque anche un conguaglio economico di 10 milioni.

Mancano adesso soltanto da definire gli ingaggi dei due calciatori, e la trattativa potrebbe dunque essere ufficializzata già in serata: in questo caso i due calciatori potrebbero già svolgere le visite mediche con le rispettive nuove squadre nella giornata di domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy