Accordo raggiunto tra Roma e Juventus.
serie a
Calciomercato, accordo tra Juventus e Roma: Pellegrini e 10 milioni ai bianconeri per Spinazzola
I due club avrebbero raggiunto l'accordo: Spinazzola andrà ai giallorossi, mentre i bianconeri avranno il cartellino di Pellegrini e 10 milioni
Poche ore fa i due club si erano incontrati per discutere un possibile scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini: i due calciatori avevano dato disponibilità per il trasferimento e i dirigenti delle rispettive società stavano trattando per valutare i cartellini.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus e la Roma avrebbero trovato l'accordo definitivo per concludere l'affare: il classe '99 si trasferirà dunque in bianconero, mentre dopo soltanto una stagione il terzino ex Atalanta vestirà la maglia giallorossa. Il cartellino di Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre quello di Pellegrini 15: alla Juventus dunque anche un conguaglio economico di 10 milioni.
Mancano adesso soltanto da definire gli ingaggi dei due calciatori, e la trattativa potrebbe dunque essere ufficializzata già in serata: in questo caso i due calciatori potrebbero già svolgere le visite mediche con le rispettive nuove squadre nella giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA