Parola a Claudio Ranieri. L'allenatore del Cagliari - ai microfoni del "Corriere della Sera" - ha parlato del nuovo acquisto della società sarda in sede di calciomercato. Si tratta del centrocampista Jakub Jantko dallo Sparta Praga. Il giocatore ceco ha già giocato in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria, proprio quest'ultima è stata un esperienza è stata condivisa con l'ex allenatore di Leicester City e Roma tra le altre. Di seguito, le parole di Sir Claudio:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Cagliari, Ranieri: “Jankto? Capisco quanto debba aver sofferto. La mia scelta…”
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari sul nuovo acquisto della compagine sarda, Jakub Jantko dallo Sparta Praga. Centrocampista con il quale, l'ex Leicester City, ha lavorato già in passato alla Sampdoria
"Capisco quanto debba aver sofferto prima per esternare una cosa che è naturale: per lui è stata dura e chissà per quanti altri ragazzi lo è, non so nel calcio o nello sport, ma proprio nella famiglia. Per questo avevo detto che sarebbe bello che ce ne fossero anche altri di messaggi così, per fare capire che non ci sono differenze. Quando ho fatto questa scelta ho guardato sia al profilo del giocatore sia al fatto che una squadra è una famiglia, abbiamo uno spogliatoio eccellente, sono convinto che non ci sarà nessunissimo problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA