Pogba-Manchester United, il francese potrebbe lasciare i Red Devils.
altri campionati
Barcellona, incontro segreto tra Abidal e Pogba: il francese vorrebbe lasciare il Manchester United
Il centrocampista è finito nel mirino del club blaugrana, il calciatore ed ds del club spagnolo si sarebbero incontrati in gran segreto
Dopo aver vinto il Mondiale di Russia con la maglia della Francia, Paul Pogba potrebbe cambiare club. Non è un mistero che il centrocampista non sia ancora riuscito ad imporsi con il Manchester United ed il suo rapporto con Mourinho è più così stabile come qualche mese fa.
Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere il Barcellona di Valverde. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club blaugrana vorrebbe portare Pogba in Spagna ed avrebbe già avviato i contatti, con tanto di summit segreto (per via delle regole che vietano gli incontri con giocatori sotto contratto) tra il calciatore ed Eric Abidal, direttore sportivo del club catalano. I due si sarebbero incontrati a Los Angeles in una villa privata a Beverly Hills su espressa richiesta del dirigente del Barcellona.
Sul 25enne nei giorni scorsi sembrava potesse esserci la Juventus, ma in questo momento la società spagnola è in vantaggio. I bianconeri, infatti, dovrebbero prima riuscire a racimolare un tesoretto che potrebbe provenire dalla cessione di Miralem Pjanic, il Barcellona invece sarebbe pronto fin da subito ad acquistare Pogba e sarebbe immediatamente pronti a pagare i 10 milioni netti di stipendio che percepisce il francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA