Il Cagliari esce sconfitto dalla sfida salvezza contro lo Spezia.
serie a
Cagliari, Semplici: “Risultato bugiardo. Salvezza? Abbiamo le carte per venirne fuori”
le dichiarazioni del neo tecnico dei sardi
Un risultato difficile da digerire, con la classifica che si fa sempre più pesante. Il tecnico dei sardi, Leonardo Semplici ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita ai microfoni di Sky Sport, in cui ha analizzato la sconfitta.
L'ex allenatore della Spal è amareggiato per il risultato, ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo disputato un buon primo tempo, purtroppo alla prima indecisione della ripresa abbiamo preso gol complicando il nostro discorso. Poi ci siamo divorati due gol con Pereiro e Simeone ed è arrivato il secondo gol. Non ci siamo comunque arresi, le abbiamo provate tutte. I ragazzi hanno dato tutto, ma certi tipi di errori in queste partite non puoi permetterteli”.
La classifica si fa sempre più preoccupante, ma Semplici continua a credere nella salvezza: "Anche con la Juve, in alcune circostanze, abbiamo fatto la partita. Facciamo male quando abbiamo noi il pallone. La squadra è tornata a proporre, ma in fase difensiva qualche errore è stato commesso: bisogna essere più attenti ed equilibrati. La classifica è difficile, ma il destino è nelle nostre mani: non faccio tabelle, la corsa la facciamo su noi stessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA