Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Cagliari, Sau ‘provoca’ Nestorovski: “A Palermo segnerò io e non lui!”

Cagliari, Sau ‘provoca’ Nestorovski: “A Palermo segnerò io e non lui!”

L'attaccante del Cagliari risponde a Ilija Nestorovski. Le parole di Marco Sau: "A Palermo segnerò io e non lui".

Mediagol40

Prima settimana senza calcio consegnata quasi agli archivi. Al rientro, dopo la sosta per le Nazionali, il Palermo si giocherà la partita della vita contro il Cagliari di Massimo Rastelli.

I sardi possono contare sull'ormai aritmetica salvezza, mentre è proprio la mancata sentenza aritmetica che tiene vive le seppure esili speranze di evitare la retrocessione in casa rosanero. Ilija Nestorovski, che ieri sera ha firmato una doppietta in Liechtenstein - Macedonia, ha promesso ai tifosi palermitani che si ripeterà con il suo club il 2 aprile, quando la squadra di Diego Lopez ospiterà il Cagliari.

Marco Sau, attaccante dei rossoblu, non ci sta e risponde così al centravanti macedone. "L’astinenza inizia a pesare. Do sempre tutto per la squadra, ma ammetto che il gol mi manca. Spero di ritrovarlo prossimamente. Nestorovski sta facendo molto bene, ho visto qualche sua partita ed è un grande attaccante. Ma a Palermo farò gol io e non lui. Ci sarà mister Lopez nella panchina rosanero, sarà sicuramente una partita speciale", le parole di Sau a Sky Sport.