Inizia ad entrare sempre più nel vivo il calciomercato del Bologna, in vista dell'esordio ufficiale nella prossima Serie A. La compagine rossoblù, attualmente in ritiro in Val Pusteria, affronterà oggi 22 luglio il Palermo di Corini in un test amichevole a Rovereto per le ore 18:00.
PALERMO-BOLOGNA
Bologna, oggi la sfida al Palermo: sul mercato piace Bernardeschi dal Toronto
Diversi nomi sul taccuino del binomio dirigenziale Di Vaio-Sartori, rispettivamente direttore sportivo e dell'area tecnica del club emiliano. Negli scorsi giorni è stato ufficializzato l'arrivo di Oussama El Azzouzi, centrocampista classe 2001 di doppio passaporto, marocchino e olandese, che andrà a rimpolpare il centrocampo di Motta. L'amministratore delegato della società, Claudio Fenucci, invece, ha confermato l'interesse per una vecchia conoscenza del calcio italiano: Federico Bernardeschi, da un anno in forza al Toronto in MLS dopo le parentesi con Crotone, Fiorentina e Juventus tra le altre.
Per l'esterno d'attacco Campione d'Europa con la Nazionale azzurra ad Euro 2020, la situazione è comunque complicata. Il classe 1994 dovrebbe rinunciare a una buona fetta di ingaggio per trasferirsi a Bologna. I contatti ci sono ma si procede lentamente. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA