serie b

Benevento, ufficiale la risoluzione del contratto di Nocerino: l’ex rosanero…

Benevento, ufficiale la risoluzione del contratto di Nocerino: l’ex rosanero…

Antonio Nocerino ha risolto consensualmente il contratto con il Benevento: il centrocampista potrebbe ora tornare negli Stati Uniti

Mediagol22

L'avventura di Antonio Nocerino tra le fila del Benevento giunge al termine.

Dopo appena sei mesi, infatti, come riporta il sito ufficiale del club sannita, le due parti hanno scelto di risolvere consensualmente il contratto. Le ragioni della decisione sono da ricercare in un feeling mai nato tra la piazza e il giocatore, ma anche a motivi interni: il centrocampista ex Palermo, nella prima metà della stagione, aveva collezionato soltanto sei presenze nel campionato di Serie B. Il trentatreenne, senza dubbio, in questo ultimo periodo ha sentito la mancanza della MLS, massima serie statunitense in cui ha militato nelle ultime due annate, vestendo la maglia dell'Orlando City e collezionando ben 52 presenze e una rete, per queste ragioni egli potrebbe tornare nei prossimi mesi negli Stati Uniti.

Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società giallorossa.

"Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Antonio Nocerino per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. La Società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali".