Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Benevento, Maggio: “Non mi aspettavo una stagione così. Vogliamo tornare in campo e meritarci la vittoria”

Le dichiarazioni di Christian Maggio, terzino del Benevento, in merito alla stagione delle streghe e sull'attuale emergenza Coronavirus

Mediagol34

La parola a Christian Maggio.

L'esperto laterale difensivo del Benevento, concessosi per un'intervista al Corriere Del Veneto, si è espresso in merito a diverse tematiche, partendo dalla straripante stagione dei giallorossi, primi in classifica a venti punti dal Crotone secondo. Una cavalcata impressionante quella della compagine guidata da Filippo Inzaghi: "Sull’andamento della stagione siamo rimasti un po’ basiti anche noi. Vero che eravamo tra i favoriti con altre 4 o 5 squadre, ma ammazzare il campionato è tutta un’altra cosa”.

L'ex Napoli dice la sua inoltre sull'emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo augurandosi di poter tornare il più  presto possibile alla normalità per concludere il campionato nel migliore dei modi, sperando nella promozione in A: "L’augurio è di poter ripartire, ovviamente ci dovranno essere le condizioni per farlo, ma credo sia giusto concludere il campionato. Ci sono presidenti che hanno fatto investimenti importanti per raggiungere un obiettivo e dovrebbero ottenere sul campo il risultato. Che sia giugno o luglio o dopo, conta poco”.

Chiosa finale sul Vicenza, squadra che ha lanciato Maggio verso palcoscenici importanti, prima nella classifica di Serie C, girone B: "Ho visto qualche partita e sono contentissimo che sia finalmente in vetta. Spero che anche loro possano gioire alla fine, mi auguro che possano intanto tornare in B e cominciare un percorso importante”.