Continua incessante il lavoro del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, il quale ha messo nel proprio mirino Davide Diaw. L'attaccante friulano è uno dei profili monitorati dal management biancorosso come partner complementare o sostituto di Cheddira (in caso di addio). Il classe 1992 è un prodotto del settore giovanile del Donatello, il cartellino è di proprietà della Monza ma nell'ultima stagione il calciatore ha militato nel Modena. È una prima punta veloce e resistente, capace di farsi valere nel contatto fisico e si fa apprezzare anche per spirito di sacrificio nel recupero della palla e per lo spiccato agonismo. Quest'anno, tra Serie B e Coppa Italia, ha totalizzato tredici gol in trentadue partite disputate.
SERIE B
Calciomercato Bari, Repubblica: “Assalto a Diaw e ritardo fumata bianca per Brenno”
Il calciomercato del Bari entra nel vivo anche sul fronte entrate. Davide Diaw dopo il prestito al Modena deve trovare un'altra destinazione: il Monza sembra essere interessato a cedere l'ex attaccante di Pordenone e Cittadella ai pugliesi
L'edizione odierna de "La Repubblica" ha sottolineato come Diaw potrebbe arrivare nei prossimi giorni a Bari, a prescindere degli sviluppi del mercato di Cheddira, per il quale il volo cessione non decolla. Fari puntati anche sul piccolo ritardo nella fumata bianca per Brenno a causa di alcuni dettagli da sistemare con il Gremio, emersi in una telefonata nel cuore della notte tra Polito e i dirigenti brasiliani. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA