CALCIOMERCATO

Calciomercato Bari, idea Saric del Palermo: ds Polito sonda il campo per l’ex Ascoli

Calciomercato Bari, idea Saric del Palermo: ds Polito sonda il campo per l’ex Ascoli - immagine 1
Il Bari per il centrocampo sta sondando il profilo di Dario Saric dal Palermo FC di Eugenio Corini, primo avversario della prossima Serie B
⚽️

Aspettative notevoli nel prossimo campionato di Serie B per Dario Saric, giocatore su cui il City Football Group ha investito una cifra importante e che fin qui non ha fornito qualità e continuità di rendimento pari al suo valore assoluto. Secondo l'edizione odierna di "La Repubblica" nonostante gli zero gol in ventotto presenze sotto gli ordini di Eugenio Corini nella passata stagione, il giocatore bosniaco piace al Bari, altra compagine candidata alla promozione diretta nel torneo cadetto che inizierà tra poche settimane.

Di ruolo centrocampista, è un trequartista ambidestro, abile negli inserimenti e rapido nelle scelte. Il classe 1997 è dotato anche di buon dinamismo e tecnica di base. Tutte caratteristiche che possono rivelarsi utili al calcio proposto da Michele Mignani in biancorosso. Il ds Polito ha puntato i fari su Saric, resta da capire se dall'interesse si passerà ai fatti. Seguiranno aggiornamenti.