Serie c-girone c

Calciomercato Bari, c’è l’accordo con Bolzoni: l’ex Palermo rescinde con i “galletti”

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 25:  Francesco Bolzoni gestures during a US Citta' di Palermo training session at Campo Tenente Onorato on November 25, 2015 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Raggiunto l'accordo tra il Bari e Francesco Bolzoni, centrocampista ex Siena e Palermo, che rescinde con il club di De Laurentiis

Mediagol ⚽️

Tra i protagonisti della rinascita calcistica del Bari, che nella stagione 2018-2019 conquistò la promozione tra i professionisti, vincendo ampiamente il campionato di Serie D, Francesco Bolzoni, centrocampista classe 1989 non è mai entrato a pieno nel progetto del club pugliese. Prima in prestito tra le file dell'Imolese, nella stagione 2019-2020 di Serie C, e successivamente al Lecco, sempre in Lega Pro, Bolzoni è rientrato alla base, ma rimanendo sempre ai margini del progetto tecnico del club pugliese. Un matrimonio praticamente al capolinea, quello tra l'ex Palermo ed il Bari, che oggi, mercoledì 26 gennaio 2022, ha avuto il suo epilogo, con l'accordo raggiunto tra le parti per la rescissione del contratto del centrocampista nativo di Lodi. A comunicarlo la società del patron De Laurentiis, attraverso una nota diramata sul proprio sito di riferimento.

"SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe '89, Francesco Bolzoni, al club biancorosso. A Francesco i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non".

tutte le notizie di