Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Maiello: “Monopoli? Nulla da temere, queste partite valgono doppio”

Bari

Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo centrocampista del Bari, approdato alla corte di Mignani dal Frosinone lo scorso 29 gennaio

Mediagol ⚽️

"È stata una sconfitta brutta, che non ci aspettavamo". Lo ha detto Raffaele Maiello, intervenuto ai microfoni di RadioBari in vista della prossima gara ufficiale. Dopo la sconfitta a sorpresa rimediata contro l'Acr Messina, gli uomini di Michele Mignani affronteranno sabato pomeriggio il Monopoli di mister Colombo, che attualmente occupa il quinto posto a quota 42 punti. Frutto di dodici vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Il match è in programma alle ore 17:30 allo Stadio Comunale "Vito Simone Veneziani".

"Sicuramente come squadra contro il Messina potevamo fare meglio. Ci abbiamo provato in tutti modi e alla fine non meritavamo la sconfitta. In questi casi l’unica cosa da fare è archiviare ed andare avanti. È importante tenere alto il morale e non perdere la fiducia per una sconfitta. Per quello che questa squadra ha dimostrato, non c’è nulla da temere. Siamo in un momento chiave del campionato dove ci sono tante partite ravvicinate in cui i punti valgono doppio. Ora pensiamo alla partita col Monopoli, perché i derby non sono mai partite facili", ha proseguito.

"Il dualismo con Maita? Le scelte le fa il mister come è giusto che sia, le sue in particolare gli stanno dando ragione. Alla fine non importa dove vieni schierato ma il bene comune della squadra. Io ho ricoperto un po’ tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala al trequartista. La mezzala l’ho fatta spesso lo scorso anno all’occorrenza. Non c’è alcun tipo di problema nello spostarsi in altro ruolo per me", ha concluso Maiello, approdato al Bari dal Frosinone nel corso della sessione invernale di calciomercato.

tutte le notizie di