Il Bari è attualmente undicesimo in classifica in Serie B, a sei lunghezze dall'ottavo posto, primo piazzamento utile per i playoff. Quest'ultimo, obiettivo minimo per una squadra che l'anno scorso è arrivata terza ed ha perso la doppia finale contro il Cagliari a pochi secondi dal traguardo. MicheleMignani non è più l'allenatore già da un pezzo, Pasquale Marino è arrivato da diversi mesi ma non è riuscito ad invertire la rotta. L'unica ancora di salvataggio che oggi sembra avere la compagine pugliese è il mercato invernale. Proprio questa tema è stato affrontato dal direttore Ciro Polito ai microfoni di TeleBari:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Bari, il ds Polito: “Dopo queste 2 gare tireremo la linea, non dormiremo sul mercato”
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito sulla prossima sessione invernale di calciomercato, che inizierà a gennaio.
"Auguro a tutti i baresi di passare un Natale sereno con le proprie famiglie, sperando che il nuovo anno possa essere diverso da questi ultimi sei mesi. Noi viviamo alla giornata, adesso abbiamo una partita sabato, poi un altra il 26 dicembre. Dopo queste due partite tireremo una linea e vedremo quello che c'è da fare. Sicuramente non resteremo a dormire, coglieremo ogni occasione per cambiare un po' il vento di questa squadra e di questa città, che come ho detto più volte, merita tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA