Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Bari, subentrando all'esonerato PasqualeMarino. L'ex tecnico di Palermo e Parma tra le altre, in sede di conferenza stampa, si è presentato ai giornalisti pugliesi. Di seguito, le sue parole:
CONFERENZA STAMPA
Bari, Iachini: “Programmiamo percorso da A, dobbiamo essere uniti. Legato alla città”
PRESENTAZIONE -"Volevo ringraziare il presidente, perché ha creduto molto in me. Ho accettato con entusiasmo perché so di arrivare in una piazza che a mio avviso reputo possa programmare un percorso da Serie A. Non sto facendo promesse, sono convinto che con l'aiuto della città possiamo riuscire a tracciare un percorso importante per raggiungere certi risultati".
COMPATTEZZA -"Dobbiamo essere uniti, in questo periodo non sarà facile, ma gli avversari sono gli altri. Io voglio certezze e una squadra organizzata. Sto cercando di capire il prima possibile quali possono essere sul campo le cose che possono portarci vantaggi a livello tattico, poi è il campo che ci dice la squadra cosa percepisce".
ORIGINI -"Mio nonno era nato a Bari, è venuto via da qui quando aveva diciassette anni. Per me è una cosa di cuore. Affettivamente mi sento legato a questa città, ricordo lui che mi parlava della squadra, sono cose che rimangono".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA