Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Galano: “Catanzaro? Niente paura, arriveremo al traguardo”

BARI, ITALY - DECEMBER 21: Cristian Galano of Bari competes for the ball with Matteo Scozzarella of Parma during the Serie B match between FC Bari and Parma Calcio at Stadio San Nicola on December 21, 2017 in Bari, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Bari dopo il pareggio maturato contro il Foggia

Mediagol ⚽️

"Qui a Bari mi sento a casa già di mio, con questi compagni ancora di più". Lo ha detto Cristian Galano, intervistato ai microfoni del "Corriere del Mezzogiorno". L'attaccante classe 1991, approdato alla corte di Michele Mignani nel corso della sessione invernale di calciomercato in prestito dal Pescara con obbligo di riscatto, ha commentato le recenti prestazioni offerte dal Catanzaro in campionato. Ma non solo...

"Entrare nel San Nicola è sempre come il primo giorno di scuola, una grande emozione. I tifosi mi hanno sempre dato tantissimo: devo solo ringraziarli. Il Catanzaro è più vicino? Paura assolutamente no. Ora anche gli altri corrono, ma quello che dico sempre è che dobbiamo pensare solo a noi stessi. Vivarini è un ottimo allenatore e bisogna prestare la massima attenzione fino alla fine. Ma abbiamo tutte le carte in regole per arrivare al traguardo", ha concluso Galano.

tutte le notizie di